Non mi piace il calcio

Si. Se usassero gli stadi solo per concerti ed altre manifestazioni e sospendessero ogni tipo di campionato, la cosa mi lascerebbe TOTALMENTE indifferente.

Detto questo, ieri la Juve ha perso.
Non mi importava che fosse in finale, né della sua vittoria o sconfitta.

Ma mi han fatto una pena infinita i tifosi interisti.. milanisti…etc che gioivano della sconfitta.
Che caspita di senso sportivo è?
La tua squadra comunque non era in finale. Perché tifare una squadra straniera?? E che non mi si dicano balle legate a squadra più forte – giocatori migliori… tifate la stessa squadra da quando siete bambini, che siano in serie A o in promozione. Non è la bravura. È solo la fotografia del piccolo italiano medio.
Capisco che la nazionale é la nazionale, ma perché non tifare un’altra squadra italiana.
Perché in campionato ti ha buttato fuori lei? Perché c’è rivalità sui derby?
Perché il vicino che ti sta sulle scatole tifa juve?
Bah. Piccineria
(Avrebbero fatto lo stesso gli juventini, lo so)

Ieri sera c’è stato un attentato, l’ennesimo. E si parlava solo di quella partita…

9 pensieri su “Non mi piace il calcio

  1. io nn guardo partite di calcio nn mi piace xò tifo sempre Italia in qualsiasi sport.
    E i tifosi che tifano contro x’ nn gioca la loro squadra mi fanno pena.. e come dice giustamente tu piccinerie da poveretti aggiungo io..

Rispondi

