Public relations

People

Sono pessima. Non ho la minima capacità nella gestione delle Pubbliche relazioni. Se sto facendo il mio lavoro, non ho alcun problema. Ho un mio ruolo chiaro e definito. Ma nelle relazioni umane quelle normali, sono un disastro. E la cosa brutta è che passo per scostante, altezzosa, antipatica… e chi più ne ha più ne metta.

Ecco il prossimo obiettivo è questo: tentare di correggere il tiro. Non necessariamente passando il mio tempo libero con gente di cui non mi importa nulla, ma investendo un pò di fatica nel gestire il genere umano che mi circonda.

Perchè?

perchè stare con la gente mi piace, è solo che ogni tanto sembra io non sappia come fare.

10 thoughts on “Public relations

  1. cavaliereerrante ha detto:

    A chi non ti conosca, potresti apparire così come dici ( scostante e altezzosa ), ma non a me, @Magic cara ! Al contrario, Tu sei caldissima e disponibile, solo che noi ami la falsità e il tornaconto personale mascherato da “amicizia” !

  2. Io credo che anche la persona più distante difronte ad un sorriso, ad un saluto accennato la seconda o terza volta che entri al bar o trovi la stessa persona alla cassa del superm. si bendispone.
    Non è così difficile la vita è fatta di rapporti umani.

    sheraconunabbraccioaugurale

  3. cavaliereerrante ha detto:

    Lo so, sei un’ amica presente e affettuosa, ma talvolta …. la malinconia che mi porto dentro è difficile da sopportare ! Per questo, sono ritornato da @Aquilanonvedente, al suo indimenticabile post TECNICAMENTE, che pure conosco a memoria e che ho commentato svariate volte : ma in quelle parole sincere, in quello strazio dovuto al rimpianto, non di rado mi ritrovo, non fosse altro che per il fatto che quel post ci ricorda che il dolore è di tutti ! 😦

    • Ehi! La malinconia a volte ci avvolge e ci coccola, portandoci però a pensare di essere soli o lontani da tutti. Non permettere a quell’infida di metterti in difficoltà.
      Io ci sono sempre, con i miei post sgrammaticati e le mie “pippe mentali”
      Un abbraccio

Lascia un commento

