Up and down

Non capisco che succede. Umore altalenante. Un momento tocco il cielo con un dito, un altro credo che nulla abbia un senso.

Sto tentando un bilancio della mia vita:

Mi sono messa in proprio un anno fa, non ancora esattamente come vorrei, troppi legami vincolanti con un paio di clienti “aggressivi”, ma non posso lamentarmi, fatturo discretamente

Con il mio compagno questo è uno dei periodi più belli, tanto che ho paura che succeda qualcosa che rovini tutto

Ho più chiaro cosa posso eticamente accettare e cosa invece mi provoca conati di vomito, e proseguo nella direzione scelta

Ho pochi amici. Amici. Non migliaia di conoscenti. La distanza ha aiutato la selezione. Ne sono felice

Ho deciso di prendermi cura di me. Di affrontare la pseudo-celiachia che mi affligge da anni.

Ho ripreso il gusto di fare sport. Non solo per dimagrire o per farmi accettare dagli altri. Per sorridere dentro.

Eppure ho quel rospo in gola che non va giù.
Perché???

Stanotte non dormivo. Né io né il rospo.

image

4 thoughts on “Up and down

  1. cavaliereerrante ha detto:

    La vita … è come il mare, che con le sue onde ora ti innalza su, ora ti abbassa in giù …
    Ma Tu non demordere, @Magi, l’ importante è vivere e sorridersi dentro ! 🙂

  2. Succede perché per me nn esiste l equilibrio xfetto nella somma!
    nn proprio un rospo ma una sensazione di sbandamento che mi prende all improvviso!
    Sheraguardoamoinnanziconfiducia

Lascia un commento

