Aromi, profumi e pensieri

image

Sorseggio una tisana, guardo l’orologio e dalla finestra.
Pensavo fosse più tardi
Invece sono solo le nove del mattino
Oggi c’è un bel sole fresco, che profuma di primavera
Lo sento io
Lo sentono le cinciarelle ed i pettirossi che svolazzano
Ho il terrore di aver fatto per l’ennesima volta la scelta sbagliata
Ma dietro questo pensiero si nasconde quello più angosciante:
Sono le scelte che ho fatto scelte sbagliate o sono io che non le ho mai sapute portare a termine?

In musica si dice ” sperimento suoni nuovi”
Ecco, io sto sperimentando da più di quarant’anni, ma non ho ancora trovato il mio suono.
E se fossi io che non lo so riconoscere?

3 thoughts on “Aromi, profumi e pensieri

  1. Se ti può far compagnia…è il dubbio che “accompagna” anche la mia vita. Se trovi un metodo, una formula, un’idea per sbloccare la situazione, fammi sapere🙂 Laura

Lascia un commento

