Immagine

Run, baby run

Run, baby run

Correre mi fa stare bene. Non sono brava, non sono un’atleta, ma ho sempre corso. Col mio passo.
Forse è questa la cosa che mi fa impazzire.
Posso tenere il mio passo.
E’ l’unico momento della mia vita in cui posso tenere il mio passo,
posso decidere di andare più piano la domenica mattina per correre con un’amica e chiaccherare con lei,
posso sentire la mia playlist,
posso mettere un paio di auricolari ed un lettore mp3 spento e isolarmi dal mondo,
posso scattare finchè le gambe non mi fanno male,
posso gareggiare, ma lo faccio solo con me stessa.

e dopo la corsa…
sto bene

Unico dilemma:
perchè non dimagrisco????

baci a tutti

5 thoughts on “Run, baby run

    • Purtroppo no… ma grazie!!! Per un attimo ho sorriso e per di un attimo ho pensato che forse è ora di accettarmi, anche se non ricordo neanche lontanamente una modella svedese:-)
      Buona sorridente giornata
      Magy

  1. Non so quale sia la dannazione ma tutto quelle che ci da piace fa ingrassare (scherzo).
    Correndo almeno mantieni il peso-passo-pasto.

    sheraciaociaociaochedomenicadisole

Lascia un commento

