Oddio!! Sono stata nominata!!!

liebster-blog-award

Ebbene si!
anche se non guardo il Grande Fratello sono stata nominata anche io!
Scherzo! é che sono un pò emozionata..
oggi sono stata nominata per il Liebster Award da Iaia.

il suo blog è http://iaiasbeautycorner.wordpress.com/

Vi spiego anche cos’è (io l’ho scoperto qualche minuto fa). Come dice Iaia:

“Il Liebster Award è un premio che è stato creato in Germania che serve per sostenere i blog meritevoli che hanno meno 200 followers.

Le regole di questo premio sono:
– ringraziare e linkare il blogger che vi ha nominate
– rispondere alle 10 domande poste da chi mi ha nominato
– nominare altri 10 blog che hanno meno di 200 followers
– ricreare altre 10 domande
– andare sui singoli blogs e nominare loro la nomina”

ed ecco qui le domande che mi ha piazzato Iaia:

1) Qual’ è la tua più grande passione?

La Natura, in tutte le sue forme, dagli animali dell’Africa, mio primo grande amore, al mondo microscopico che si nasconde in una goccia d’acqua

2) Dove scapperesti senza pensarci due volte?

In Africa. un pezzo del mio cuore è rimasto là, ma la parte più grande rimane qui con il mio compagno. Come dico sempre “quando rimarrò vedova o zitella tornerò a vivere là”

3) Come immagini il tuo futuro?

Oggi non è una domanda a cui so rispondere, anzi mi fa paura. So solo cosa farò domani mattina.

4) Quale sarà il tuo colore dominante per il 2014?

Rosso scuro. Torno alle origini.

5) La canzone che parla di te è….

“The devil sings the blues”, non la conosce nessuno, ha un assolo stratosferico e in versione live, con difetti e sbavature, è ancora più bella

6) Cosa NON indosseresti al primo appuntamento?

Minigonna e biancheria sexy.

7) Cosa cancelleresti del tuo passato?

Nulla, sono quella che sono per gli errori fatti in prima persona e per quelli fatti dagli altri che ho subito

8) Calze scure e scarpa chiara o scarpa scura e calza chiara?

Scarpa scura e calza scura.

9) Qual è il tuo libro preferito?

Solo uno? Ho pianto con le Nebbie di Avalon, con Tempo di presagi, con la saga di Darkover, con D’amore e d’ombra, con Il mio cuore è ovunque tu sia…
Ho riso con Gli ingrattabili, con i libri di Vitali, con L’analfabeta che sapeva contare, con…
Mi sono persa in notti insonni con la saga di Shannara, con Il signore degli anelli (letto a 12 anni non visto al cinema ora), con i libri di Sepulveda, con …

10) Conoscevi già il Liebster Award?

No.
Grazie Iaia

ora vediamo ai  miei nominati. HO fatto fatica a trovarli e non di tutti sono sicura che abbiano meno di 50 followers… non riuscivo a capirlo. quindi per ora inizio a citare:

1) http://solitamente.wordpress.com/

gli altri arriveranno!

le mie domande sono:

1) quale è il momento della giornata che ti fa sentire più vivo /viva?

2) qual’è l’animale in cui ti riconosci?

3) qual’è l’animale in cui ti riconoscono gli altri?

4) prossime ferie?

5) cosa porteresti con te sulla Luna?

6) c’andresti sulla Luna?

7) cucini?

8) sai volare?

9) sai sognare?

10) chi porteresti con te in sogno?

 

 

6 thoughts on “Oddio!! Sono stata nominata!!!

Lascia un commento

