L’uomo dice ad una donna “sei “di facili costumi”…

…Solo quando l’ha data ad un altro ma non a lui!

La constatazione nasce da esperienza personale e di amiche dirette.

Sul lavoro, in particolare, se sei donna ti pagano meno ( vedi statistiche europee e non solo mie personali) e se raggiungi un risultato è sicuramente merito di “quello che ti ha sbattuta”.

Domani ci sarà un plotone d’esecuzione che avrà come vittima la sottoscritta.
Ho fatto la scelta di mantenere la mia dignità e la mia etica sul lavoro, non avrò nessun appoggio domani.

Lati positivi:
Mi potrò guardare allo specchio
Avrò molto tempo libero per farlo
Dovessi avere dei nipoti, avrò una bella storia da raccontare

Lati negativi:
Sommergerò i follower di questo blog con molti post, visto che aumenterà il mio tempo libero
Probabilmente aumenteranno le mie rughe

8 thoughts on “L’uomo dice ad una donna “sei “di facili costumi”…

  1. dasgiancarlorizzo ha detto:

    ……………..spero ti sia sbagliata sul tempo libero…………….
    ogni giorno incontriamo due sorelle che vanno a braccetto: scelta e rinuncia.
    scegli il compromesso riempi la pancia, rinunci ai tuoi valori, alla tua dignità?
    la tua scelta mi piace e la rispetto.

Lascia un commento

