Maltempo su tutti i fronti

Influenza da una parte,
Tromba d’aria fuori,
Compagno isterico fuori.

Ero cosi felice di essere a casa, di averlo li per pranzo, della sua gentilezza, del suo quasi dirmi che mi vuole bene..

Ok, con viviamo da quasi 5 anni e lui oltre questo non andrà mai
Un po come con il lavoro:precaria nell’animo a vita.
Si, mi ha proposto di stare a casa, occuparmi della casa, e lui mi mantiene
No, non mi sposa, ma volendo mi mantiene

Poi questa cosa dello sport, del cambio d’armadio, della dieta, della cura di se…

Ed oggi con uragano che imperversa, vestito di tutto punto, deve per forza uscire con gente che non conosce, di cui non può dire i nomi, non li ricorda

Ed io come una fessa, sul divano, con il gatto preoccupata per lui

A dire la verità ora più che preoccupata incazzata.

Quando è uscito gli ho chiesto un SMS per avvisarmi che era arrivato (cosa che sono obbligata a fare sempre con lui quando esco da sola), mi sono beccata la rispostaccia!

Sarò solo stanca, malata, ma non mi tornano le cose.

Come si fa a sapere se lui non ti ama più? Se ti sta tradendo?

Lascia un commento

