Il mondo che cambia 2

Idea!
non ho un gran talento per la scrittura, ma per la lettura si!
Ok, metto su una società di lettori incalliti.
I miei clienti saranno scrittori poco noti che vogliono che qualcuno legga i propri scritti.
A cifre bassissime!
ci sarà la possibilità di un mi piace
Di postare commenti in bacheca
Di scrivere agli autori
Di regalare ad amici e parenti delle card – regalo di lettura

In un mondo folle che chiude biblioteche e piccole librerie, per dare spazio a grandi catene, potrebbe anche funzionare!

Cosa c’è di diverso dalle recensioni di testate giornalistiche o di case editrici?
Io li leggo tutti
Li commento tutti
Non ho interesse nel rubare idee o diritti d’autore
Leggo in digitale ed in cartaceo

Ok, vado a lavorare

3 thoughts on “Il mondo che cambia 2

Lascia un commento

