È colpa tua

Oggi dopo una discussione importante su un argomento delicato con il mio compagno, ho preso e mi sono allontanata da lui.
La discussione era scoppiata all’improvviso, forse per un malinteso.
Per non trascinarla ho preferito allontanarmi e fare altro.
Ovviamente ero convinta delle mie opinioni, ma ero stanca di discutere.
Con il lavoro che faccio non ci vediamo mai, passare il poco tempo discutendo… è stupido.
Lui pero mi ha raggiungiunta ed ha sottolineato “è colpa tua”

Ognuno è convinto delle proprie opinioni, ovvio.
Ma su un argomento cosi critico, come puoi cercare l’altro per dare la colpa?
È un qualcosa per cui per anni sono stata male. Ho realizzato da poco che allora non era colpa mia.
Magari stavolta si. Non so. Non riesco a mettere a fuoco nulla, se non quell ‘” è colpa tua” detto da una delle poche persone che sa.

One thought on “È colpa tua

Lascia un commento

