Casa dolce casa

image

Non sono un tipo casalingo
Ma in questo periodo sono felice solo quando sono a casa mia
Il mio compagno mi chiede di licenziarmi, mi potrebbe mantenere lui
Ma io mi chiedo se ē possibile fidarsi. Credo che l’ indipendenza economica sia fondamentale per una donna

E poi mi chiedo: non ha voluto sposarmi, perché dovrebbe mantenermi?
Se non sono “abbastanza” per fargli pensare quel per tutta la vita , perché dovrei essere la sua compagna per sempre nel momento in cui divento l’angelo del focolare?

E poi: per quanto tempo continuerò a non fidarmi totalmente memore di prese nel c..  storie sbagliate passate?

Comunque sia: casa dolce casa!

Lascia un commento

