Fin che morte non ci separi, poi… ognun per sé

Non preoccuparti. Se io dovessi morire, la mia parte di mutuo passa ai miei genitori

Non ci si mette a vivere insieme per un vantaggio economico
Per quello ci si sposa ( i malintenzionati ovviamente )
Ma quel vivere insieme, anche senza regole, é un po un prendersi cura uno dell’altro o un voler costruire qualcosa insieme
ora scopro che non solo non ci pensa a volermi proteggere ma che non ci arriva proprio a capire

Non ho bisogno della protezione di nessuno ma avrei apprezzato il gesto
Sbaglio?

3 thoughts on “Fin che morte non ci separi, poi… ognun per sé

  1. cavaliereerrante ha detto:

    SBAGLI, @Magic ?!? 😯
    E chi può dirlo …. cara amica ???
    Di certo, se iniziando un rapporto con un altro/un’ altra si abdicasse, in nome della passione (sic!), a sè stessi ed al rispetto “paritario” della propria dignità …. per come la penso io non sarebbe un buon viatico, mutuo o non mutuo pendente ! 😦

    • ogni tanto però qualcuno che ti dica che vuole farsi carico della tua felicità, fa piacere
      non che io non sia in grado di pensare a me stessa, ma pensare che c’è qualcuno che pensa a me, mi stare bene

Lascia un commento

