Puoi contare su di me, dimmi pure

Me lo sono sentito dire stamattina, quando mostravo la mia crisi, la mia debolezza, le mie perplessità nei confronti di quello che sto passando ora
É stato bello sentirsi dire "puoi contare su di me" in un periodo in cui tutto mi sembra cosi instabile
Ovviamente alla prima richiesta d’aiuto era disponibile
Ma durante l’operazione "di supporto" (che ha avuto una durata di 35 minuti cronometrati) ovviamente la vera natura é emersa.
Mi é stato rinfacciato il tutto per i 35 minuti …. poi é calato il silenzio.

Ed ora mi sento piu precaria di prima

3 thoughts on “Puoi contare su di me, dimmi pure

  1. Buongiorno, Magy
    Forse era prevedibile… Quel piccolo fuoco di paglia
    Certe persone, per lagnarsi, s’ aggrappano a tutto, anche ad un momento delicato altrui

    Un caro saluto
    Sentimental

Lascia un commento

