Ultimi giorni

Sono gli ultimi giorni che passo qui. Che vedo questi colleghi, compagni di viaggio, con cui ho condiviso la mia strada.
Di solito uno da un preavviso all’azienda. Io ho scelto di darlo a me stessa. Stanno scadendo i giorni e mi accorgo che, passata la crisi iniziale, sto prendendo le distanze da tutto. Gradualmente.
Loro sono quelli che mi hanno vista crescere, qualcuno di loro mi ha tarpato le ali, qualcun altro mi ha spronata.
E mi fa effetto pensare a quanto mi mancheranno tutti.

Stasera va cosi. Son nostalgica.

2 thoughts on “Ultimi giorni

  1. cavaliereerrante ha detto:

    E perchè cara amica “il preavviso a te stessa” ?!? 😯
    Se le distanze servono … prendile pure, @Magic …. ma non dal tuo essere te stessa che, non da poco, ti urla dentro !
    A bientot e ….. un bacio “di arrivederci” !!!! 😀

Lascia un commento

