E se non fosse orticaria?

da qualche giorno prudo, mi gratto
a dir la verità più di qualche giorno
il medico mi ha dato una dieta che prevede ben poco oltre all’acqua
ovvio che non potrò continuare cosi tutta la vita.

il mio findanzato dice che è lo stress e l’ansia che mi porto dietro a scombussolarmi cosi tanto da provocare l’orticaria
e se avesse ragione?
io l’ho preso in giro, ma detto tra noi forse ha ragione lui.
forse è davvero il modo che il mio corpo ha per dire “Adesso basta”

Considerato che non è (fortunatamente) malattia invalidante credo che il mio corpo potrebbe sforzarsi di trovare altri modi per spingermi al riposo!

2 thoughts on “E se non fosse orticaria?

  1. Il corpo ha necessità vitale di avere la sua razione di serenità e riposo.
    Anche questo piccolo campanello vuole essere ascoltato
    Ti auguro di trovare tempo per Te e solo per Te

    Sereno week-end
    Sentimental

Lascia un commento

