Signori si nasce

Da brava libera professionista mantengo una mia etica cercando di non Lavorare per diretti concorrenti, non diffondo mai informazioni riservate, do disponibilità individuando le emergenze dei clienti…. etc
Ieri ho comunicato ad un cliente che pur mantenendo le stesse disponibilità e tariffe ho iniziato a collaborare anche con una grossa azienda (non sua concorrente)
Risultato: non mi ha pagata ….
Tanto guadagno anche di lá.
Morale : signori si nasce ma é meglio non dirlo a nessuno

5 thoughts on “Signori si nasce

  1. cavaliereerrante ha detto:

    Signori si nasce ?!?
    Forse, @Magy …..
    Ma più difficile assai, e “rimanerci” malgrado tutto !!! :mrgreen:
    Ps. Un saluto affettuoso a te ed alla nostra amica bellissima @Senty …. mai avara di poesia e segni tangibili d’ affetto !!! 😀

  2. Scusate se rispondo solo ora ma la tecnologia non mi ha assistita ultimamente
    Avete ragione entrambi ma a volte non é cosi semplice capire chi se lo merita! Sto cercando di costruirmi un’armatura che mi protegga e non mostri i punti deboli ma al momento giro armata solo del mio coraggio
    Buona giornata @serbruno e @sentimental

Lascia un commento

