GAG e dieta Zona

oggi ero a pranzo con un collega e due clienti. quattro adulti ad un tavolo, 3 uomini ed una donna.

io ho preso un’insalatina sfigatissima perchè non entro più nei vestiti “da ufficio” e non ho voglia di spendere altri soldi per comprare dei cosi che mi fanno schifo.

i tre maschietti seduti con me hanno preso anche loro l’insalatina….

poi hanno iniziato a confessare di diete folli, giornate in palestra, e per concludere il corso di GAG!

quando è successo che noi donne siamo diventate cosi esigenti da obbligarli a diventare cosi…. femminili? Quando ha smesso di valere il concetto di uomo maturo ed affascinante? quando abbiamo smesso di fargli credere che davvero il detto “un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle” era credibile? li abbiamo resi insicuri come noi? non siamo riuscite davvero a capire /credere e fargli capire che non necessariamente un culo taglia 40 abbinato a tette 4 misura sia sinonimo di donna-da-prendre-in-considerazione? li abbiamo iniziati a trattare come loro trattano noi… risultato: donne con addominali d’acciaio…

4 thoughts on “GAG e dieta Zona

  1. Per fortuna non ho bisogno di diete, mangio tutto, pochissima carne ma soprattutto verdura cereali ,lugumi e la pasta che mi piace da morire.
    Gli uomini palestrati, depilati e tatuati non mi piacciono affatto.
    Li preferisco al naturale anche con qualche kiletto superfluo ma curati.
    L’uomo per me deve avere fascino, dei muscoli non so che farmene

    Buona giornata
    Sentimental

  2. cavaliereerrante ha detto:

    Concordo … con la mia dolce amica @Senty, e sul buon senso che, come sempre, esprime ! 🙂
    E, dal mio versante maschile, concludo, parafrasandola, che la donna ( o meglio la Donna ) per me uomo deve avere fascino, curve morbide, e gioia di vivere e di mangiare con armonia …. delle linee alla ‘top model’, al contrario, non so che farmene !!! 😀

Lascia un commento

