Agricoltura e status sociale

Oggi ero ad un corso di formazione frequentato soprattutto da ingegneri. Ad un certo punto al relatore ho posto una domanda (per una cosa che non mi era chiara) io che ing. Non sono. La domanda riprendeva le domande fatte da altri ing a cui luinon aveva risposto

Mi ha risposto che se uno pascola buoi tutta la vita ….

Può pensare quello che vuole di me e porsi delle domande sul perché risponde male solo a me e non ai suoi colleghi Maschi. Ma una domanda me la pongo io: da quando l’agricoltura e la zootecnia sono cosi declassate?
che mangia lui? Di sicuro non carne bovina

Mogli e buoi dei paesi tuoi é ormai solo un detto leghista…. che tristezza

2 thoughts on “Agricoltura e status sociale

Lascia un commento

