Che giornatina!!!

Oggi pranzo dalla mamma, con papà in crisi mistica, sorella in crisi paranoica, cognato assente per protesta, nipotini troppo piccoli per presentare alcuna patologia mentale (che si svilupperà a breve viste le statistiche nel mio albero genealogico)…..

io in crisi lavorativa ancora non risolta e il mio Lui che si pipperà le pippe mentali di tutti per lasciarmi tranquilla nella mia decisione fatidica!

le amiche da lontano tentano di dare suggerimenti, ma poi mi dicono fai tu.

in questo momento vorrei un regime autoritario in cui il Grande fratello decide ciò che noi dobbiamo fare. Cosi avrei qualcuno da incolpare in caso di insuccesso!
Buona domenica a tutti!

 

8 thoughts on “Che giornatina!!!

  1. sabby ha detto:

    purtroppo però nessuno decide per noi,
    sai, io lentamente ho imparato a circondarmi di persone che in qualche modo non mi turbassero più di tanto, infatti sono quasi sola, ma meglio, credimi!!!

    • magicamente73 ha detto:

      beh meglio soli che male accompagnati!
      ora ho superato la domenica e come dopo tutti i weekend familiari ho un po di mal di stomaco🙂

  2. un contratto di lavoro? svelta accetta subito!!! e per la creatività fatti un po’ di decupage o di punto croce…
    A parte gli scherzi senti un sindacato. Considera tutti i vantaggi di avere un posto fisso da lavoratore dipendente: tredicesima, quattordicesima (dipende, io no), ferie PAGATE!, permessi, malattia, persino la gravidanza senza pensieri…. lussi di questi tempi…

    • magicamente73 ha detto:

      mi stanno dicendo tutti la stessa cosa, ma io non riesco a richiamarli. mi sa che sono pazza! ci penso ancora un pochino…
      buona giornata

  3. cavaliereerrante ha detto:

    A te stessa …. ed a tutti quelli che, stimandoti immensamente come me, ti stanno vicino come possono ! 🙂

Lascia un commento

